Qualità

COSTANZA DELLA TEMPERATURA DI COLORE (Constant Kelvin degrees)
E' quello che richiedono architetti, visuals e general contract al mercato dell'illuminazione a led. SkyLED garantisce la costanza di colore per lotti; ciò significa selezionare a valle della produzione i chip led in modo tale da offrire forniture con costanza di colore ed evitare il fastidioso problema delle piccole differenze che si riscontrano nella produzione industriale dei chip. Pochi sanno quanto sia importante, oltre alla costanza di temperatura di colore, la costanza di voltaggio tra led. Skyled effettua anche la selezione per costanza di voltaggio; in questo modo le elettroniche possono essere progettate per ottenere realmente la massima performance di resa e durata del LED.
ELETTRONICHE PROFESSIONALI
skyLED utilizza componenti elettroniche, driver di controllo, alimentatori specifici per led; alcuni di essi di progettazione e produzione ufficiale skyLED. Le performance del led, con cicli di vita superiori alle 50000 ore al 70% della resa impongono l'utilizzo di componenti di alta qualità.
COLLAUDO 100/100
I nostri prodotti sono sottoposti a collaudo 100/100; quindi nessuna sorpresa per il cliente, anche su grandi forniture.