Lavorazioni

PROTOTIPAZIONE 3D con TECNOLOGIA SLA
La nostra macchina è in grado di realizzare prototipi e pre-serie con tecnologia SLA (stereolitografica) fino a 200x200x150mm e multipli in resina daylight in diverse tonalità di colore. Risoluzione per layer 25 micron. Utilizziamo indifferentemente resine: FLEXI, FIRM, HARD.
LAVORAZIONI A CONTROLLO NUMERICO CON MACCHINA CNC 5 ASSI
L'espessione "5 assi" si riferisce al numero di direzioni in cui può muoversi l'utensile di taglio. Su un centro di lavoro a 5 assi, l'utensile si sposta lungo gli assi lineari X, Y e Z e ruota sugli asi A e B in modo da avvicinarsi da ogni direzione al pezzo da lavorare. In altre parole, è possibile lavorare 5 lati di un pezzo con una sola messa a punto. Materiali supportati: ALLUMINIO, LEGNO, ABS, MARMI, ecc...
PROGETTAZIONE E PRODUZIONE PCB LED
L’azienda è in grado di progettare al proprio interno e realizzare PCB con caratteristiche dimensionali e illuminotecniche definite sulle specifiche richieste del cliente utilizzando chip LED e SMD LED dei migliori brand presenti sul mercato.
TRAFILATURA PROFILI ALLUMINIO LED
Il catalogo profili LED skyLED è in continua crescita; su commessa del cliente è possibile realizzare profili con sezione “custom”. Sarà cura dell’ufficio progettazione skyLED fornire le dovute indicazioni utili alla corretta valutazione della dissipazione termica. Quantitativi minimi lavorabili: 250/350Kg
STAMPA GESSI e GESSO/RESINE
Grazie all’utilizzo di nuovi materiali a matrice di gesso e stampi siliconici riusciamo a realizzare prodotti illuminotecnici anche voluminosi o con notevoli allungamenti senza incorrere in rischi di rotture o cricche. Il basso costo degli stampi consente la realizzazione di piccole serie a costi accessibili rispetto ai materiali plastici.
SVILUPPO CORNICI LUMINOSE IN POLISTIRENE ESPANSO
Realizziamo cornici adatte ad ospitare strip LED in XPS (polistirene espanso) con densità variabile (standard 35Kg/m3) su specifiche del cliente e lavorazione per estrusione o a “filo caldo” a controllo numerico su disegno cad.
HYDRO – COATING
Su specifiche di architetti e contract sviluppiamo prodotti personalizzati con deposizione idrografica di texture. L’ hydrocoating o, più comunemente, “cubicatura” rappresenta la più moderna tecnologia in ambito grafico per l’adesione di effetti grafici su corpi plastici o metallici, con adesione immediata e perfetto risultato geometrico.