IL BRAND
skyLED è il marchio sviluppato da “firenzeH4” per presentarsi sul mercato dell'illuminazione a led ed offrire un catalogo completo di prodotti con tecnologia LED in grado di rispondere alle esigenze dei diversi attori del mercato illuminotecnico: general contract, architetti, studi di progettazione, designers, distributori e rivenditori del settore.
Il marchio nasce dal know-how acquisito dai soci fondatori di firenzeH4 negli anni di quest'incredibile e rapida evoluzione tecnologica, affiancando ad una completa offerta commerciale la ricerca e lo sviluppo, per raggiungere le migliori prestazioni in termini di resa luminosa ed affidabilità dei componenti elettronici.
Il 50% del fatturato da produzione e progettazione 100% made in italy; descrivono in modo inequivocabile la vocazione del brand skyLED.

MISSION
La nostra mission è la ricerca di soluzioni innovative e di qualità, proponendo prodotti made in “Skyled”, cioè progettati, costruiti e collaudati al ns. interno affiancati da un catalogo commerciale che nasce dalla collaborazione ed integrazione di SkyLED con la grande industria illuminotecnica.
Questo ci permette il totale controllo della filiera produttiva nonché la flessibilità necessaria a soddisfare anche richieste particolari del cliente che noi consideriamo essenzialmente “PARTNER” del progetto.
La snellezza e la dinamicità di Skyled ci permette inoltre di seguire il cliente passo-passo fino al raggiungimento dello scopo.
Ci proponiamo infine di essere competitivi rispetto a prodotti di grande serie.